en-SITI WEB POSIZIONATI PER TRASLOCATORI

21/02/2020

Caro Traslocatore,

sei intenzionato a rifare il tuo sito web in internet perchè fai dei bei lavori, i clienti sono contenti, parlano bene di te e ti mandano altri clienti. E' il momento giusto di investire in un nuovo progetto di comunicazione web. Un sito è progetto di comunicazione con diverse finalità e per raggiungere diversi obbiettivi.

Il prezzo di un sito web statico posizionato per un traslocatore varia da 1.500 a 5.000 euro all'anno. Al 1° anno c'è un extra del 40% per la costruzione. 

Cosa determina il prezzo di un progetto di comunicazione web per un'attività di traslochi? 1. l'ampiezza geografica e le località di lavoro 2. la densità e il posizionamento della concorrenza 3. il numero di contatti mensili desiderati 4. il numero delle richieste di preventivo mensili desiderate 5. dalle news mensili 

Se ti rivolgi ad una web agency che lavora già con 20 o 30 siti posizionati di traslocatori hai maggior garanzie di risultato e un minor costo contatto.  Chi sono queste agenzie? Chiamaci al 346 23 722 59 siamo gli intermediari delle web agency per aziende di Traslochi. Con noi risparmi tempo, vai a colpo sicuro e hai la garanzia soddisfatto o rimborsato. 

by digitalpass mediatori siti web