"NOLEGGIO SITO INTERNET A LUNGO TERMINE"

29.01.2020

Il Noleggio web a lungo termine rivoluziona il web marketing per le piccole e piccolissime attività. Lo strumento è stato introdotto per eliminare le ultime barriere e dare a tutte le attività la possibilità di giocarsi la partita. 

Cos'è il noleggio web a lungo termine?

L'immagine, le attività quotidiane, la reputazione digitale di un'attività hanno un peso importante che si riflette sulla vita reale, finanziaria, economica delle piccole attività. La  ricaduta che la presenza on line puo' avere sull'attività puo' essere positivissima portando notorietà, clienti e passaparola, ma puo' essere anche negativa con effetti sgradevoli come cattive recensioni, un immagine non apprezzata, un passaparola negativo. 

Da questa premessa hanno lanciato la formula del noleggio web per assicurare all'azienda una presenza web sempre in ottime condizioni, adatta al tipo di attività, sempre aggiornata e  revisionata per assicurare visite e contatti.  

Come funziona?  Si valuta con il partner il tipo di presenza web che deve essere fornita e gestita. Si determina il preventivo con la quota del canone mensile per una durata di 2/3 anni a scelta del cliente. Si stipula l'abbonamento e il servizio è già attivo dal giorno successivo. Alla scadenza dei 24 o 36 mesi, l'azienda puo' decidere di continuare cosi' per altri 12 mesi oppure fermarsi senza alcun vincolo e penale. 

Chiunque puo' fare una strategia web per aumentare il fatturato e non perde clienti. 

per info e domande scrivi nei commenti

Digitalpass mediatori web blog