CONTATTA UNA WEB AGENCY PER RIFARE IL SITO WEB

23.12.2019

Cos'è un sito web per un'azienda ? Rappresenta lo stabile, il negozio, il laboratorio, l'ufficio, le persone, la merce, le idee, i proprietari, la vision di un'attività. Insomma dentro il sito web c'è tutta l'azienda, passione, obbiettivi...  

Per questo motivo iniziamo con il dire che esistono centinaia di tipologie di siti web come esistono centinaia di tipologie di case, persone .....

Prima di iniziare un'attività serve il 1° sito web per le prime esigenze lavorative; serve un sito web o un restyling per ogni periodo di vita dell'attività che minimo sono 3 quelli basilari: start up, scale up, consolidamento

Il sito web come la tua azienda non deve essere statico, deve comunicare, fare, aggiornare costantemente. Sei convinto che la prima cosa che una persona vedrà della tua attività sara' il tuo sito web? Si, piu' e piu' volte in un anno. 

Per questo motivo la 1° regola da seguire nel rifacimento della tua casa digitale è che ti deve rappresentare ! La 2° regola è che comunichi bene e con tutti i potenziali clienti per avvicinarli e farli innamorare di te. Poi bisogna tener conto degli obbiettivi che si vogliono raggiungere e di tante altre cosette. 

Ci sono siti graficamente migliori di altri ma scritti male che non convertono, che non sono posizionati in Google. Siti con delle funzionalità informatiche uniche ma che magari non piacciono al visitatore. 

La parte piu' difficile dello sviluppo di un nuovo sito web aziendale è la parte analogica, cioè conoscere e comprendere l'azienda committente, le sue persone, le sue idee e traferire questi valori in grafica e testi ottimizzati per i motori di ricerca. 

Con 5000 web agency solo in Italia come si fa a scegliere la web agency che fa per te, qaul'è l'investimento necessario per la tua presenza digitale?

Prima cosa che ti consiglio è pensa molto bene quanto ti costa stare fermo senza fare nulla o fare un sito che non funziona, non ti rappresenta, non converte.  

Qual'è il prezzo di un progetto web? dipende da che risultati deve portare. 

Puoi rivolgerti ad un mediatore di progetti web che ti darà tutte le informazioni preliminari necessarie per orientarti verso la soluzione migliore per te.

by digitalpass mediatori in siti web e marketing digitale